Vinaora Nivo Slider

Un premio dall'Amministrazione agli studenti meritevoli: Scadenza: 24 ottobre 2018.

L’Amministrazione comunale ha avviato anche quest’anno un bando per assegnare borse di studio del valore complessivo di 6000 euro a studenti meritevoli, che si siano diplomati o laureati nell’anno scolastico 2016/2017.

Questi i premi previsti:

- premi del valore Euro 300,00 per laureati nell'anno accademico 2016/2017 con tesi di carattere letterario, storico artistico (storia dell'arte), scientifico (scienze naturali, biologiche e mediche), tecnico (architettura ed ingegneria) socio-economiche, giuridico, sociale, statistico, psicopedagogico riguardanti aspetti generali e/o particolari della vita e del territorio valeggiano;
- premi del valore di euro 150,00 per i laureati residenti a Valeggio Sul Mincio che abbiano conseguito una laurea triennale con votazione pari a 110/110 e 110/110 e lode nell'anno accademico 2016/2017;
- premi del valore di euro 200,00 per i laureati residenti a Valeggio Sul Mincio che abbiano conseguito una laurea specialistica con votazione pari a 110/110 e 110/110 e lode nell'anno accademico 2016/2017;
- premi del valore di euro 350,00 per i laureati residenti a Valeggio Sul Mincio che abbiano conseguito una laurea quinquennale con votazione pari a 110/110 e 110/110 e lode nell'anno accademico 2016/2017;
- borse di studio a studenti della Scuola Secondaria Superiore che si sono diplomati nell'anno scolastico 2016/2017 come segue:
punteggio da 90/100 a 94/100: euro 150,00
punteggio da 95/100 a 99/100: euro 200,00
punteggio 100/100: euro 250,00.

Le somme sono indicative, perché potranno subire variazioni in base al numero di domande pervenute.
La domanda di partecipazione per l'assegnazione delle borse di studio agli studenti della Scuola Media Superiore deve essere compilata secondo il modello che è in distribuzione presso l'Ufficio Scuola nel Palazzo Municipale (tel. 045 6339855 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) o che si può scaricare dal sito web comunale. Una volta compilata la domanda dovrà essere spedita tramite posta raccomandata o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Valeggio sul Mincio.
Scadenza per presentare le domande: 24 ottobre 2018.

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter
Allegati:
Scarica questo file (bando2016-2017.pdf)bando2016-2017.pdf[ ]76 Kb

Il nostro sito utilizza cookie tecnici necessari a rendere semplice l'uso dei nostri servizi ai nostri visitatori e a collezionare informazioni con l'intenzione di rendere sempre migliore il servizio sia in termini di performance che di usabilità. Il nostro sito utilizza link e componenti di terze parti che potrebbero a loro volta generare cookie dei quali non possiamo essere responsabili. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l’informativa sulla "Cookie policy completa". Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta l’informativa sulla Cookie policy completa.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti l'uso dei cookie.