/Come accedere ai corsi dell'Università del Tempo Libero ?

Per accedere ai corsi è necessario avere 18 anni compiuti.

TEMPI DI ISCRIZIONE: dal 8 ottobre al 19 ottobre 2018, salvo per i corsi che inizieranno nel 2019, per i quali
le iscrizioni proseguono fino a 15 giorni prima dell’inizio degli stessi.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE:
• per i residenti preferibilmente on line,attraverso il sito internet del Comune www.comune.valeggiosulmincio.vr.it, dove si potranno trovare anche le istruzioni per la compilazione;
• per i non residenti e per chi è impossibilitato a presentare domanda on line, presso l’Ufficio Scuola del Comune
tel. 045 6339855 - 6339815 nei seguenti orari:
Lunedì, martedì, venerdì dalle ore 10,30 alle ore 13,00; mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 13.30;
giovedì dalle ore 15,00 alle ore 18,00;
compilando il modulo di iscrizione e allegando la ricevuta di pagamento.

COSTI:
• Quota di iscrizione: residenti euro 45,00; non residenti euro 55,00
• Costo specifico per ogni corso: indicato all’interno del libretto
• Per ogni corso successivo al primo è prevista una riduzione di euro 10,00 sul costo del corso stesso.
• I cittadini ultrasettantenni pagano euro 5,00 per ogni corso scelto

MODALITÀ DI PAGAMENTO:
• allo sportello di Unicredit Banca spa agenzia di Valeggio sul Mincio - p.zza Carlo Alberto;
• mediante bonifico bancario (IBAN IT 28 X 02008 59930 000103775148)
• su conto corrente postale n. 13333372 intestato a Comune di Valeggio s/M - Servizio Tesoreria
• presso l’Ufficio Scuola del Comune, mediante l’utilizzo di carta Bancomat/POS (non Bancoposta)

I corsi verranno attivati solo con un numero minimo di 10 iscritti paganti, compatibilmente con le disponibi- lità finanziarie dell’Ente.
Qualora al termine delle iscrizioni si verificasse che alcuni corsi non vengono attivati per carenza di iscrizioni, gli interessati verranno immediatamente avvisati e potranno decidere se scegliere un altro corso o essere rimborsati per la relativa quota versata.
L’attività sarà sospesa nei periodi di festività, ovvero il 1 novembre 2018, l’8 dicembre 2018, dal 24 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019.
A conclusione dell’ anno accademico e con una frequenza di almeno il 70% delle lezioni, su richiesta degli inte- ressati verrà rilasciato un attestato.

UTL-Manifesto-2018-19

Allegati: