Gita a Gandino (BG) il 31 maggio

Il gruppo "Valeggio Cammina" organizza, in collaborazione col Comune di Valeggio sul Mincio e la Cooperativa Spazio Aperto, per il 31 maggio una gita a Gandino, in provincia di Bergamo.

Costo: 25 euro.

L'iscrizione va fatta entro il 24 maggio presso il Servizio Educativo comunale ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , tel. 045 6339863) oppure durante le camminate del gruppo "Valeggio Cammina" (martedì e giovedì ore 9, Parco della Rimembranza, Valeggio s/M).

Valeggio Cammina