Il 5 ottobre presentazione dei corsi dell'Università del Tempo Libero

Venerdì 5 ottobre 2018 alle ore 20,30 presso la Sala Conferenze della casa di riposo G. Toffoli di Valeggio sul Mincio l'Università del Tempo Libero (UTL) presenterà i programmi, gli orari e i costi dei corsi dell'anno accademico 2018/2019.

Da Lunedì 8 ottobre a venerdì 19 ottobre 2018 saranno aperte le iscrizioni presso il Comune (tel. 045-6339815/855) o, per i residenti, anche on-line, collegandosi al sito web www.comune.valeggiosulmincio.vr.it.

I corsi verranno attivati solo con un numero minimo di 10 iscritti.