"Alberi in mostra" fino al 25 novembre nel Palazzo Municipale

Presso l'atrio del Palazzo Municipale è allestita fino al 25 novembre "Alberi in mostra", la rassegna dei lavori eseguiti dai bambini e ragazzi di Valeggio sul Mincio in occasione della Giornata Nazionale degli alberi del 21 novembre.

Giornata nazionale degli alberi è una manifestazione, che si svolgerà su tutto il territorio nazionale, per promuovere l’importanza del verde, per contrastare le emissioni di CO2, l’inquinamento dell’aria, prevenire il rischio idrogeologico e la perdita di biodiversità.

Si ringrazia la professoressa Anna Pierotti per la collaborazione fornita.

alberi 2018 1

alberi 2018 2

alberi 2018 3

alberi 2018 4

Giornata nazionale degli alberi, manifestazione che si svolgerà su tutto il territorio nazionale, per promuovere l’importanza del verde, per contrastare le emissioni di CO2, l’inquinamento dell’aria, prevenire il rischio idrogeologico e la perdita di biodiversità.