Il 24 novembre Young Tribe Meeting 2018

Lo Young Tribe Meeting 2018 si svolgerà sabato 24 novembre 2018 presso la Dogana Veneta di Lazise (VR). Possono partecipare all'evento tutti i giovani in possesso della GCard.

Questo il programma del pomeriggio:

ore 14.30 Welcome Café
ore 14.45 Conferenza "Politiche giovanili e buone prassi" c/o Municipio di Lazise
Amministratori comunali, stakeholders territoriali, giovani testimonial e arricchito da esperienze dirette di peer education e dall'intervento del dott. Claudio Girelli.
Ore 15.00 – Festival della letteratura di GCard – Caviardage di gruppo c/o Dogana Veneta di Lazise
Con i giovani coinvolti nei progetti finanziati con il Bando alle Ciance 2018 e Bando alle Ciance va a Scuola
Ore 16.30 – Presentazione dei lavori realizzati e proiezione video Bando alle Ciance c/o Dogana Veneta di Lazise
Ore 17.00 – Workshop creativi e formativi gratuiti per giovani dai 14 ai 27 anni c/o Dogana Veneta di Lazise