Regione Veneto

"Garda Futsal Cup" - Torneo internazionale di calcio a 5

Pubblicato il 20 giugno 2016 • Sport 37067 Valeggio Sul Mincio VR, Italia

Per il secondo anno consecutivo il Comune di Valeggio sul Mincio è orgoglioso di ospitare il “Garda Futsal Cup”, il torneo internazionale di calcio a 5 che vedrà impegnate diverse selezioni giovanili, tra cui il Futsal Giorgione, l’Atletico Pressana, il Team Valpolicella, l’ASKL di Ascoli Piceno e l’Ipua dal Brasile. Si tratta di circa 300 atleti delle categorie maschile e femminile. L’evento è organizzato dalla società sportiva Futsal Giorgione di Castelfranco Veneto per concludere la stagione 2015/16 e si terrà presso il Palazzetto dello Sport di Valeggio s/M dal 23 al 26 giugno 2016.

«Abbiamo deciso di riproporre il Torneo Internazionale Garda Futsal Cup – dice Robson Angelo Marani, ex stella della nazionale brasiliana di futsal, allenatore di squadre italiane di serie A – per consentire ai nostri giovani di fare un’esperienza in un ambiente agonistico, ma allo stesso tempo divertente, con altre realtà dell'Italia e dell'estero. Valeggio sul Mincio ed il Lago di Garda sono splendide località adatte a questo scopo.».

«Con molto piacere – afferma l’assessore allo sport Simone Mazzafelli - accogliamo la seconda edizione del Garda Futsal - dichiara l'assessore allo sport Simone Mazzafelli - che porterà al palasport numerosi atleti di svariate società sportive italiane e straniere. Ringrazio la società organizzatrice e la Fondazione Valeggio Vivi Sport per la proficua collaborazione nel dar corso a questo importante evento sportivo.».

Per saperne di più è possibile consultare la pagina Facebook “Garda Futsal Cup” o il sito www.gardafutsalcup.com.

Tocca l'icona della graffetta per visualizzare la locandina. 

Locandina Garda Futsal Cup

Allegato 367.00 KB formato jpg
Scarica