COSAP - Canone Occupazione Spazi e Aree Pubbliche

Ultima modifica 11 gennaio 2019

Il Comune di Valeggio sul Mincio con deliberazione del Consiglio Comunale n. 68 del 29/12/2016 ha approvato il regolamento comunale per l’istituzione del Canone di Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche.

Tale canone ha sostituito dal 01/01/2017 la Tosap (Tassa occupazione spazi ed aree pubbliche).

Il territorio comunale viene suddiviso in 3 zone, Borghetto, Centro Storico e altre zone del territorio comunale e alle stesse è stato assegnato un coefficiente rispettivamente di 1 - 0,80 - 0,50 (vedi allegato B. al Regolamento).

Le tipologie di occupazione sono state suddivise tra permanenti e temporanee e ad ognuna è stato assegnato un coefficiente di valutazione del beneficio economico (vedi allegato A. al regolamento).

Allegati:

REGOLAMENTO COSAP DEFINITIVO SITO