Imposta di soggiorno

Ultima modifica 11 gennaio 2019

Il Comune di Valeggio sul Mincio ha istituito l’imposta di soggiorno con deliberazione del Consiglio Comunale n. 3 del 16/02/2012 con la quale è stato approvato il relativo regolamento.

Con delibera di Consiglio Comunale n. 80 del 21/12/2017 è stata apportata una modifica al regolamento di cui sopra.

La Giunta Comunale, con delibera n. 231 del 19/11/2018, ha approvato le tariffe da applicarsi per l'anno 2019.

L’imposta è a carico dei cittadini non residenti nel Comune che alloggiano nelle strutture ricettive ubicate nel territorio del Comune di Valeggio sul Mincio e sarà riscossa e riversata al Comune tramite i gestori delle strutture ricettive.

Il regolamento contiene l’elenco delle esenzioni e le modalità di pagamento dell’imposta.

LINK PER ACCESSO DELLE STRUTTURE AL SITO GESTIONALE DELL'IMPOSTA DI SOGGIORNO

Informazioni ed Orari: Area Ragioneria  - Finanze