Il Comune di Valeggio sul Mincio deve procedere alla nomina del componente dell’Organo di Revisione con funzioni di Presidente per il triennio 2025-2027, ai sensi dell’art. 16, comma 25-bis, del D.L. 13 agosto 2011, n. 138, modificato dall’art. 57-ter del D.L. 26 ottobre 2019, n. 124, convertito con modificazioni dalla legge 19 dicembre 2019, n. 157.
Possono presentare manifestazione di interesse alla nomina i soggetti validamente inseriti nella Fascia 3 dell’Elenco dei Revisori degli enti locali, formata ai sensi del Regolamento di cui al Decreto del Ministro dell'Interno 15 febbraio 2012, n. 23.
Tali requisiti dovranno essere posseduti alla data di presentazione della dichiarazione di disponibilità.
I Revisori interessati possono far pervenire la propria istanza, da compilare secondo lo schema allegato al presente avviso, contenente i dati anagrafici e la dichiarazione del possesso dei prescritti requisiti, debitamente sottoscritta, entro il termine perentorio del 13 febbraio 2025, ore 23.59, per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Valeggio sul Mincio protocollo.comune.valeggiosulmincio.vr@pecveneto.it.
In allegato il testo integrale dell'Avviso e il fac simile della manifestazione di interesse.