Comunicazione relativa al servizio di supporto alla gestione del Canone Unico per la componente Pubblicità e Affissioni

Il termine di pagamento è stato prorogato al 30 ottobre 2025

Data:

28 mag 2025

Immagine principale

Descrizione

Si comunica che e a partire dal 01/05/2025 il servizio di supporto alla gestione del Canone Unico per la componente Pubblicità e Affissioni è affidato alla soc. Abaco SPA.

 

In allegato al presente avviso potete trovare tutti i riferimenti per contattare l'azienda e rivolgere istanze per pubblicità e affissioni.

 

Contestualmente, vista la necessità di eseguire una rimappatura del territorio, con delibera di Giunta Comunale 70 del 14/05/2025 è stata disposta una proroga del termine di pagamento al 30 ottobre 2025.

Degli addetti della società saranno presenti per i rilievi con apposito cartellino identificativo.

 

Al termine dell'attività verrà bollettato come di consueto quanto rilevato.

Allegati

A cura di

Area Demografici - Informatica - Tributi

Piazza Carlo Alberto, 48, 37067 Valeggio sul Mincio VR, Italia

Telefono: 0456339833
Email: giacomo.azzali@comune.valeggiosulmincio.vr.it
Email: ragioneria@comune.valeggiosulmincio.vr.it

Pagina aggiornata il 28/05/2025