Avviso per l'individuazione dei membri del CdA e del revisore contabile della Costituenda Azienda Speciale Consortile "ASPECO"

Il termine ultimo di presentazione delle candidature, per entrambi gli avvisi, è fissato per giovedì 22 dicembre 2025 ore 12.00

Data:

02 dicembre 2025

Immagine principale

Descrizione

Si pubblicano gli avvisi pubblici, approvati con Determinazione R.G. n° 922 del 18.11.2025, per poter individuare le figure dei componenti del Consiglio di Amministrazione (art. 19 dello Statuto) e del Revisore Contabile (art. 25 dello Statuto) della Costituenda Azienda Speciale Consortile "ASPECO", da indicare nell’Atto Costitutivo in sede di costituzione giuridica dell’ente.

Il termine ultimo di presentazione delle candidature, per entrambi gli avvisi, è fissato per giovedì 22 dicembre 2025 ore 12.00.

Allegati

A cura di

Ufficio Servizi Sociali ed alla Persona

Piazza Carlo Alberto, 48, 37067 Valeggio sul Mincio VR, Italia

Telefono: 0456339857
Telefono: 0456339815
Email: giampaolo.secondini@comune.valeggiosulmincio.vr.it
Email: federica.antonioli@comune.valeggiosulmincio.vr.it

Pagina aggiornata il 02/12/2025