Ufficio Affari Generali - Segreteria

L'Ufficio Affari Generali - Segreteria rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell'Ente.

Competenze

L'Ufficio Affari Generali - Segreteria si occupa di

  • Informativa agli amministratori e ai responsabili di servizio tramite divulgazione di notizie, normative,
  • Svolge una Attività di raccordo tra Sindaco, Giunta, Gruppi Consiliari;
  • Segue la Gestione contratti; gestisce gli Archivi corrispondenze;
  • Protocollo generale e gestione/smistamento della corrispondenza in entrata;
  • Pubblicazioni Albo Pretorio Comunale;
  • Notifiche;
  • Gestione dell’iter relativo ai procedimenti amministrativi in ordine agli atti della Giunta e del Consiglio Comunale;
  • Approntamento, registrazione e pubblicazione degli atti deliberativi emanati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale;
  • Registrazione e pubblicazione delle determinazioni assunte dai Responsabili di Servizio;
  • Archiviazione e catalogazione di tutti gli atti comunali comprese le determinazioni sindacali e dirigenziali;
  • Assegnazione alloggi popolari;
  • Svolge compiti di supporto organizzativo alle funzioni del Segretario Generale;
  • Espletare ogni altra attività affidata dal segretario Generale di carattere istruttorio, inerente alle funzioni dello stesso.
     

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Area Amministrativa Affari Generali

Piazza Carlo Alberto, 48, 37067 Valeggio sul Mincio VR, Italia

Email: ufficio.segreteria@comune.valeggiosulmincio.vr.it

Persone

Valerio Andrioli

Istruttore Amministrativo

Dott.ssa Erica Oliosi

Segreteria del Sindaco

Sede principale

Il Municipio

Piazza Carlo Alberto, 48, 37067 Valeggio sul Mincio VR, Italia

Telefono: 0456339800
Email: info@comune.valeggiosulmincio.vr.it

Contatti

  • Telefono: 0456339807
  • Email: valerio.andrioli@comune.valeggiosulmincio.vr.it
  • Email: erica.oliosi@comune.valeggiosulmincio.vr.it

Pagina aggiornata il 20/12/2024