Area Lavori Pubblici - Servizi e Manutenzioni / Area Ambiente

L'Area Lavori Pubblici - Servizi e Manutenzioni / Area Ambiente gestisce e pianifica l'attività di programmazione, progettazione, esecuzione e manutenzione delle opere pubbliche della città, oltre alle funzioni in materia di tutela del territorio.

Competenze

Il Area Lavori Pubblici - Servizi e Manutenzioni / Area Ambiente ha la finalità di assicurare l'utilizzo ottimale delle risorse per la realizzazione degli interventi previsti dall'amministrazione nell'ambito ambientale. In particolare il Settore svolge tutte le funzioni amministrative, di competenza comunale in ordine all'igiene del suolo ed alla tutela dell'inquinamento delle acque e dell'aria, ed inquinamento atmosferico ed acustico e del patrimonio ecologico in genere.

Tipologia di organizzazione

Area

Orari di apertura

  • Martedì: 10:30 – 13:00
  • Mercoledì: 10:30 – 13:00
  • Giovedì: 15:00 – 18:00 (su appuntamento al numero di telefono 045-6339811)

Persone

Arch. Annalisa Scaramuzzi

Responsabile Area Lavori Pubblici -Servizi - Manutenzioni

Geom. Lauro Sachetto

Responsabile Area Ambiente

Arch. Ivo Mazzi

Istruttore Tecnico

Laura Chiesa

Istruttore Tecnico

Dott.ssa Sara Fumaneri

Istruttore Tecnico

Geom. Ennio Turci

Istruttore Tecnico

Arch. Matteo Piazza

Istruttore Tecnico

Luisa Cordioli

Istruttore Tecnico

Sede principale

Il Municipio

Piazza Carlo Alberto, 48, 37067 Valeggio sul Mincio VR, Italia

Telefono: 0456339800
Email: info@comune.valeggiosulmincio.vr.it

Contatti

  • Email: llpp@comune.valeggiosulmincio.vr.it
  • Email: ecologia@comune.valeggiosulmincio.vr.it
  • Email: ecologiavaleggio@gmail.com

Ulteriori informazioni

Per prenotazioni ingombranti/durevoli n. verde 800734989 SERIT SRL- Cavaion Veronese (VR) -servizio attivo 24 ore su 24 con segreteria telefonica, oppure scrivere all'indirizzo e-mail: ingombranti@serit.info specificando i propri dati, indirizzo, numero di telefono ed elenco dei materiali da recuperare; la prenotazione si intende confermata solamente con risposta scritta o telefonica. Si ricorda che il materiale ingombrante deve corrispondere a quanto indicato sia sul calendario che sulle varie applicazioni on-line. Il ritiro massimo per ogni utente è di 2 mq di materiale. I mobili di grandi dimensioni vanno prima smontati e ridotti.

Per segnalazioni disservizi nella raccolta rifiuti n. verde ecosportello  800125850 Ditta SERIT SRL dal lunedì al sabato dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 16.00 (al di fuori di questo orario, attiva segreteria telefonica) 

Pagina aggiornata il 20/12/2024