Un appuntamento gratuito e online, dal titolo ''Cassetto Fiscale Online'', promosso dal Comune di Verona, nell'ambito della "Rete dei servizi di facilitazione digitale", un progetto che mira a diffondere iniziative di acculturazione digitale per la cittadinanza, al fine di facilitare l'accesso ai servizi pubblici online.
L'evento si terrà martedì 26 novembre 2024 dalle ore 18 alle 20 e sarà tenuto da funzionari dell'Agenzia delle Entrate.
I funzionari dell'Agenzia delle Entrate spiegheranno come accedere in modo agile al proprio cassetto fiscale, richiedere la propria documentazione online, ricevere un'assistenza puntuale comodamente da casa e molto altro ancora.
L’incontro è aperto a tutti i cittadini e si terrà esclusivamente da remoto previa iscrizione al link https://moduli.comune.verona.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=politiche_regute entro le ore 11 di venerdì 22 novembre 2024.
Nelle giornate del 25 o 26 novembre, e comunque prima dell'evento, verrà inviato all'indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione il link per partecipare all'evento.
Evento digitale AE